D: Hero Home

ivolunteer logo
Redirector
Italian
Z: Text Only

La fondamentale mission di EssilorLuxottica è aiutare il mondo a vedere meglio e vivere meglio portando avanti l’ambizioso obiettivo di contribuire a eliminare i problemi di vista non corretti entroil 2050.

Si tratta di una condizione che affligge 1 persona su 3 in tutto il mondo: in totale, più di 2,7 miliardi di individui. Di questi, il novanta percento vive in comunità in via di sviluppo, dove c'è un accesso limitato all'assistenza oculistica, oltre che una scarsa consapevolezza dei problemi a essa legati.

La Fondazione OneSightEssilorLuxottica opera a livello globale per colmare queste carenze, e mette insieme la passione e le competenze di partner, clienti e supporter per realizzare la nostra mission.

J: Text and Image
a group of people and a registering table

Con collaborazioni attive in tutto il mondo, la Fondazione OneSightEssilorLuxottica lavora al fianco di governi, ONG e organizzazioni private che ne condividono l’obiettivo: quello di aiutare le persone a vedere meglio.

Forniamo gratuitamente visite oculistiche e occhiali a chi più ne ha bisogno, finanziamo programmi locali di assistenza oculistica, sensibilizziamo comunità e politici sui problemi della vista.Non potremmo farlo senza il sostegno dei dipendenti, dei partner e dei clienti di EssilorLuxottica.

P: News letter

Registra il tuo interesse

Forniscici di seguito alcune informazioni di base su di te
1

Forniscici di seguito alcune informazioni di base su di te

Consulta le posizioni aperte a cui ti abbiniamo
2

Consulta le posizioni aperte a cui ti abbiniamo

Tieni d'occhio le nuove opportunità via email
3

Tieni d'occhio le nuove opportunità via email

Tutti i dipendenti sono incoraggiati a far fruttare la propria passione e le proprie competenze per contribuire alla causa personalmente, nella modalità per loro più accessibile e significativa. Compila questo modulo per esprimere interesse a partecipare oggi!